Il sostegno ai nostri pazienti
Siamo impegnati nella nostra missione di salvare e sostenere le vite dei pazienti in tutto il mondo. Come azienda globale presente nel settore dell’assistenza sanitaria, i pazienti sono al centro di ogni nostra decisione e azione intrapresa. I nostri investimenti nell’innovazione, nell’istruzione e nel campo dell’advocacy ci permettono di aumentare sempre più l’accesso favorendo la possibilità di accesso a un’assistenza sanitaria sicura e di qualità e aiutando al tempo stesso i pazienti nel poter avere sempre migliori risultati legati alle cure.
I nostri Obiettivi 2030 per i pazienti
Il nostro impegno
Una task force globale per la terapia renale, a sostegno della continuità delle cure durante la pandemia
La pandemia da COVID-19 ha decretato l’urgenza di occuparci di una categoria di pazienti più vulnerabile. Le persone affette da insufficienza renale, che soffrono anche di disfunzione immunitaria, sono più soggette alle infezioni virali. In questa situazione di minaccia da parte di un virus, poter eseguire la dialisi a domicilio rappresenta un particolare beneficio, poiché consente ai pazienti di mantenere il distanziamento sociale durante la pandemia. Per rispondere a questa necessità, abbiamo dato vita ad una task force globale per identificare e gestire soluzioni a quelli che sono i limiti posti dalla pandemia. Lo abbiamo fatto per incentivare la dialisi a domicilio e per sostenere i team operanti in ogni paese nel portare avanti il loro impegno per poter rispondere con efficacia ad esigenze specifiche.
Vivere bene con la malattia renale
Si stima che circa 850 milioni di persone globalmente soffrano di malattia renale; di questi, circa 10,5 milioni necessitano di dialisi o di un trapianto di rene.1 Ciascuna di queste persone straordinarie ha una storia, una famiglia e un’avventura davanti a sé: hanno il diritto di vivere bene con la loro malattia renale.
Vi invitiamo a scoprire di più sull’importanza dell’accesso alle cure e delle decisioni condivise, dalla viva voce dei nostri pazienti che vivono con la malattia renale.