Partner e fornitori
Collaborazione con Baxter per fornire prodotti e terapie salvavita a livello globale
Insieme ai nostri partner e fornitori, lavoriamo duramente per offrire terapie e prodotti di supporto e innovativi che salvano la vita a pazienti e operatori sanitari in tutto il mondo.
Siamo fortemente impegnati a trovare continuamente nuovi modi per migliorare le nostre prestazioni ambientali e promuovere la diversità dei fornitori, favorendo al contempo l’innovazione al fine di soddisfare le esigenze di assistenza sanitaria insoddisfatte dei pazienti oggi e per i decenni a venire.
Fornitori Baxter
Mentre integriamo pratiche sostenibili nei nostri processi di approvvigionamento, teniamo conto di diversi fattori ambientali e sociali. Collaboriamo con i nostri fornitori per identificare opportunità di miglioramento delle prestazioni ambientali, come la riduzione del consumo energetico, delle emissioni di gas serra e dei rifiuti. Promuoviamo inoltre i diritti umani in tutta la nostra base di fornitori e cerchiamo di ottimizzare le opportunità di approvvigionamento di giovani, minoranze, donne, LGBT, disabili e veterani attraverso l’identificazione proattiva di fornitori qualificati.
Portale Service Now per la contabilità fornitori
Il nuovo portale è un hub digitale per inviare comunicazioni e ricevere risposte efficienti alle richieste relative al processo di fatturazione e ai pagamenti.
Per accedere al portale Service Now, fare clic qui.
Per i nuovi utenti, visualizzare la Guida di Service Now per creare un account.
Nuovi fornitori
Durante la selezione e la valutazione dei nostri fornitori, teniamo conto del prezzo, della qualità, dei criteri ambientali e di altri fattori. Lo facciamo con l’intento di sviluppare piani di crescita sostenibili e costruire solide partnership in tutte le aree della nostra catena di approvvigionamento.
Attività eCommerce
L’automazione delle transazioni commerciali può contribuire a consentire risparmi, efficienza e accuratezza lungo l’intero ciclo dei profitti. Supportiamo sia l’interscambio elettronico di dati (Electronic Data Interchange, EDI), per la connessione diretta tra committente e fornitore, sia il commercio su Internet, che collega acquirenti e venditori tramite una piattaforma tecnologica comune per effettuare ordini e ricevere fatture online. Facciamo inoltre parte di Global Healthcare Exchange (GHX), il primo interscambio (fornitori) su Internet per il settore sanitario.