PartnerAdvantage Services

PartnerAdvantage Services

Siamo pronti a rendere la nostra partnership il vostro punto di forza.

Il nostro Team è dedicato a soddisfare le esigenze del Vostro ospedale o della Vostra clinica con il più alto livello di assistenza tecnica. Con circa un secolo di esperienza alle spalle, siamo in una posizione unica in grado di fornire supporto specializzato end-to-end per i nostri prodotti e garantire così che eroghino le terapie di supporto vitale e terapie salvavita previste.
Stiamo potenziando questo impegno introducendo un nuovo portale in grado di rispondere in maniera innovativa alle Vostre esigenze di assistenza.
PartnerAdvantage Services intende fornire risorse complete per supportare il Vostro personale,  la manutenzione dei dispositivi e per l'aggiornamento dei software clinici.

Offerte di Servizio

Pacchetti completi di supporto digitale per dispositivi

Supportiamo i tuoi dispositivi connessi minimizzando i tempi di interruzione dell'operatività per il personale e i tempi di inattività dei dispositivi stessi.

Full Service

Non hai le risorse tecniche per riparare i tuoi dispositivi? Siamo in grado di fornire una soluzione completa per il supporto tecnico al tuo personale.

Shared Service

Hai bisogno di aiuto solo su progetti o prodotti specifici? Entrare in partnership con noi per un servizio condiviso potrà aiutarti a semplificare le attività e a ottimizzare l'impiego delle tue risorse interne.

Manutenzione preventiva

La manutenzione preventiva (PM) può richiedere un grosso dispendio di tempo; lascia che se ne occupi Baxter.
Offriamo pacchetti PM per la manutenzione proattiva dei Vostri dispositivi, garantendo la conformità della manutenzione.

Implementazione soluzioni digital

Vuoi collegare i tuoi dispositivi alle cartelli cliniche elettroniche (EHR) o alla rete? Baxter garantisce che il processo avvenga senza intoppi, seguendo tutte le normative e i protocolli di sicurezza informatica.

Formazione

Ottieni la certificazione per la riparazione dei dispositivi Baxter, in questo modo ti assicurerai di riparare i tuoi dispositivi velocemente e con l'accuratezza necessaria.

Scopri la comodità del self service accessibile quando vuoi

Il portale dei servizi PartnerAdvantage fornisce soluzioni alle tue esigenze di assistenza alla portata di un clic; questo ti consentirà di ottimizzare le performance dei dispositivi e dei software. Accedi quando vuoi per velocizzare  le attività della tua organizzazione, semplificare i flussi di lavoro e minimizzare i tempi di inattività dei dispositivi.

Il portale dei servizi PartnerAdvantage fornisce soluzioni alle tue esigenze di assistenza alla portata di un clic; questo ti consentirà di ottimizzare le performance dei dispositivi e dei software. Accedi quando vuoi per velocizzare  le attività della tua organizzazione, semplificare i flussi di lavoro e minimizzare i tempi di inattività dei dispositivi.

Un portale, tanti vantaggi:

  • Accesso 24/7 a tutte le risorse di cui hai bisogno, in un unico posto, per ottimizzare il tuo tempo.
  • Documentazione e materiale di training aggiornati
  • Monitoraggio online della flotta di dispositivi Baxter
  • Possibilità di effettuare richieste di assistenza online e di rivedere lo storico delle richieste di servizio.
  • Tracking degli ordini delle parti di ricambio
  • Accesso multi-utente: questo migliora la collaborazione e la condivisione delle informazioni

Assistenza Baxter

Il Servizio di Assistenza Tecnica è dedicato a fornire tutta l'assistenza di cui hai bisogno per ottenere le migliori prestazioni dai dispositivi Baxter Healthcare. Contattaci per informazioni sui nostri servizi o per richiedere supporto.