Assistenza Tecnica
Baxter è dotata di una struttura di assistenza tecnica d’eccellenza che quotidianamente crea valore per i nostri clienti tramite:
- un servizio di qualità certificato (ISO 9001:2015; EN ISO 13485:2016);
- un approccio agli interventi flessibile, veloce e personalizzato;
- la promozione di un ambiente di lavoro sicuro (ISO 14001; OHSAS 14001);
- la continua innovazione tecnologica;
- una consolidata relazione di collaborazione.
Forte della contiguità della sede centrale con lo stabilimento R&D e produttivo di Medolla (MO), il servizio di assistenza tecnica Baxter è così strutturato:
FIELD TECHNICAL SERVICE
Presso la sede Baxter di Medolla (MO), è operativo il team di Front Office, che gestisce circa 100 richieste di assistenza ogni giorno sui prodotti Renal Cronico e Acuto, Water Treatment, Nutrizionale, Pompe Infusionali e Vaporizzatori.
Contatti: |
CENTRAL WORKSHOP
Al Central Workshop ogni settimana certifichiamo e ripariamo circa 100 apparecchiature provenienti da tutta Europa ed è nostra premura provvedere immediatamente alla presa in carico delle stesse per poterne assicurare una rapida riparazione. Contatti |
GLOBAL SYSTEM SUPPORT
La sede Technical Service Baxter di Medolla (MO) è la base operativa del Global System Support un team di 23 esperti altamente specializzati il cui compito è quello di supportare a livello globale i prodotti del Renal Cronico, Acuto e Water Treatment.
Il Campus training è il punto di incontro ove il team Globale promuove la conoscenza sui vari dispositivi del Renal Cronico, Acuto e Water Treatment e dove è possibile altresì incontrare i nostri clienti allo scopo di promuovere quanto in corso di produzione e/o aprire all’ascolto rispetto a nuove esigenze implementative. Contatti |