Attività eCommerce

Attività eCommerce

Svolgere attività eCommerce con Baxter.

L’automatizzazione delle transazioni e delle comunicazioni commerciali può contribuire a consentire risparmi, efficienza e accuratezza di elaborazione lungo l’intero ciclo di gestione dei prodotti. L’elaborazione elettronica aiuta a garantire una transazione più snella riducendo gli sprechi e l’utilizzo eccessivo di risorse naturali. Utilizzando meno risorse e migliorando l’efficienza, Baxter sta riducendo il suo impatto sul pianeta, promuovendo al contempo la sostenibilità.

Scoprite i nostri sforzi per creare una catena di approvvigionamento ecologica nel nostro rapporto di sostenibilità annuale.

Catalogo prodotti

Il Catalogo prodotti consente agli utenti di ottenere informazioni riguardanti i prodotti Baxter disponibili. Queste informazioni comprendono:

  • Descrizione/immagini del prodotto e codice del prodotto di Baxter
  • Codici NDC UPN e GTIN
  • Unità di misura, fattore di imballaggio e prezzo di listino
  • Informazioni sul reso

Serve aiuto?

Per la registrazione EDI o eventuali domande riguardanti l’eCommerce, contattate:
E-mail: [email protected]
Telefono: 1-877-334-2298
Orario d’ufficio:
7:30-18:00 (CST)

Transazioni EDI e GHX

Aumentare l’efficienza nel processo di supply chain

Supportiamo sia l’interscambio di dati elettronici (EDI), per la connessione diretta tra committente e fornitore, sia il commercio su Internet, che connette acquirenti e venditori tramite una piattaforma tecnologica comune. Facciamo inoltre parte di Global Healthcare Exchange (GHX), il primo interscambio (fornitori) su Internet per il settore sanitario. Utilizzando GHX, aziende/ospedali migliorano i processi aziendali, automatizzano i sistemi della catena di approvvigionamento e lavorano insieme in un ambiente elettronico collaborativo per risolvere le varie sfide del settore dell’assistenza sanitaria.

Ulteriori informazioni sulla nostra dichiarazione in merito alle collaborazioni eCommerce

Domande frequenti