Sovvenzioni per la ricerca e la formazione continua

Sovvenzioni per la ricerca e la formazione continua

Ci impegniamo a sostenere l’impegno che medici e scienziati rivolgono alla ricerca innovativa e alla formazione continua per i professionisti sanitari.

Ulteriori informazioni sulle nostre sovvenzioni per l'Investigator Initiated Research (IIR) e Continuing Medical Education (CME) e sulle nostre partnership con le università

Investigator Initiated Research (IIR)

L'IIR, o Investigator Initiated Research, è un’opportunità di sovvenzione di ricerca per la quale gli sperimentatori possono presentare il loro protocollo da sottoporre alla revisione e alla valutazione di Baxter. Una distinzione importante è che lo sperimentatore e il suo istituto hanno il controllo completo sul protocollo presentato, detengono i dati e l’istituto funge da sponsor dello studio. Il nostro ruolo consiste nel fornire fondi e/o supporto ai prodotti, nonché potenziali servizi specialistici.

Continuing Medical Education (CME)

La sovvenzione per la formazione medica continua (Continuing Medical Education, CME) fornisce formazione continuativa ai professionisti sanitari. Le sovvenzioni sono destinate alle attività formative per espandere ulteriormente o fornire aggiornamenti in una determinata area. Possono includere simposi, workshop o congressi. Le attività potrebbero essere accreditate o non accreditate. Queste sovvenzioni non sono rivolte a borse di studio individuali, ma a una sessione di formazione sostenuta da un’organizzazione sanitaria.

Partnership con le università

Le nostre relazioni con università e istituti ci consentono di collaborare con i principali innovatori di tutto il mondo per riunire le migliori menti per comprendere le esigenze insoddisfatte dell’assistenza sanitaria, generare nuove idee e risolvere le sfide.

Serve aiuto?

Per eventuali domande inerenti al programma di sovvenzioni per la formazione, inviate un’e-mail all’indirizzo [email protected].
Per eventuali domande inerenti al programma di ricerca su iniziativa degli sperimentatori, inviate un’e-mail all’indirizzo [email protected].

Cose da sapere

L’accettazione da parte di Baxter della vostra proposta di revisione non indica che Baxter finanzierà la vostra ricerca. Inviando il materiale a Baxter per la revisione, prendete atto che Baxter non tratterà le informazioni come riservate o proprietarie e Baxter non avrà alcun obbligo di mantenerne la riservatezza.

Siete pregati di non considerare alcuna richiesta come approvata fino alla ricezione da parte di Baxter della documentazione scritta attestante l’approvazione della sovvenzione. Sebbene abbiate ricevuto notifica dell'approvazione della sovvenzione, l'effettiva ricezione del finanziamento è contingente all'esecuzione tempestiva di un accordo di sovvenzione da entrambe le parti. La presentazione di una o più domande implica l’accettazione delle presenti disposizioni.