La nostra politica

Sviluppo sostenibile

Ci impegneremo a preservare le risorse naturali e a ridurre od eliminare i possibili rischi o danni per l'Ambiente, la Salute e la Sicurezza derivanti dall'utilizzo dei nostri prodotti, servizi e dalle attività ad essi correlate.

Dipendenti

Forniremo un posto di lavoro sicuro e salubre, impegnandoci a prevenire gli infortuni e le malattie, promuovendo comportamenti corretti ed incoraggiando il rispetto per l'ambiente. Garantiremo che ciascun dipendente abbia capacità, preparazione e consapevolezza necessarie per rispettare questa policy.

Conformità

Rispetteremo i requisiti previsti dalle autorità governative e dalle direttive societarie, nonché i nostri standard di gestione in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza.

Integrazione nel business

La tutela dell’Ambiente, della Salute e della Sicurezza saranno parte integrante nella pianificazione di tutte le nostre attività.

Clienti

Collaboreremo e sosterremo i nostri clienti nella gestione delle tematiche Ambiente, Salute e Sicurezza.

Fornitori

Collaboreremo con i nostri fornitori per migliorare i nostri risultati.

Comunità e Governo

Parteciperemo attivamente alle iniziative della comunità e del governo in tema di Ambiente, Salute e Sicurezza.
Baxter si impegna nella costante ricerca di sviluppo dei propri programmi di tutela dell’Ambiente, della salute e della Sicurezza. Saranno stabiliti obiettivi, misurati i progressi e comunicati i risultati.

EHS Policy