Supporto Amministrativo

Attività Contrattuali

Il Servizio Tecnico attraverso il personale specializzato del proprio Customer Care offre le seguenti attività contrattuali:

  • Contratti di assistenza a partire da proposte di contratto
  • Richieste per interventi di assistenza a fronte di contratto
  • Ordini diretti per interventi di assistenza fuori ed in garanzia
  • Ordini diretti per forniture parti di ricambio
  • Redazione dei Listini Prestazioni e Servizi
  • Redazione dei Listini Parti di ricambi
  • Fatturazione delle Prestazioni e Servizi


Il Servizio Tecnico interagisce con il Magazzino Centrale Europeo

Movimentazione Apparecchiature

Il Servizio Tecnico con il personale specializzato del proprio Customer Care fornisce il necessario supporto logistico per la movimentazione ritiro-consegna delle apparecchiature in uso sia presso i pazienti domiciliari che presso le Sedi dei Clienti.

E’garantita la rintracciabilità della spedizione e dell’apparecchiatura stessa ed una focalizzazione alle esigenze dell’utilizzatore domiciliare. 
Le strumentazioni di misura, prova e collaudo sono opportunamente controllate e certificate.

Il magazzino delle apparecchiature del Servizio Tecnico è regolamentato dalle Norme di Buona Distribuzione atte a garantire l’integrità e la sicurezza nello stoccaggio e nella spedizione.

Contatti

Monselice
Viale Trentino 18/20
35043 Monselice PD
Amministrazione: 0429 768570/768540/75
Laboratorio: 0429 768514
Responsabile: 0429 768573/3409576670
Fax: 0429 768592