Gestione dei Pazienti Domiciliari

Servipak

Servizio di consegna mensile del materiale per dialisi direttamente al domicilio del paziente.

Servipak consente al Centro Dialisi di eliminare tutti i problemi relativi allo stoccaggio e distribuzione del materiale garantendo al paziente la comodità di avere sempre a disposizione soluzioni ed accessori direttamente al proprio domicilio e nel locale dove vengono abitualmente conservati.

Il software Baxter, di ultima generazione, processa il fabbisogno del paziente, su ordine fornito dal Centro, e in automatico lo trasferisce al proprio deposito; autisti, istruiti specificatamente, consegnano poi il materiale.
La data di consegna del materiale è concordata con le incaricate Servipack al fine di soddisfare le diversificate necessità dei Clienti/Pazienti.

Tale Servizio viene fornito gratuitamente su richiesta del Centro.

Servicare

Il Servizio Servicare aggiunge alle caratteristiche del Servipak la gestione completa del magazzino al domicilio del paziente.

La drastica riduzione del tempo dedicato alla gestione degli ordini da parte del personale del Centro è il vantaggio sicuramente più importante del servizio.

Il personale Servicare verifica periodicamente lo stock del paziente, tramite telefonata diretta al paziente, e tramite il Software processa la nuova fornitura.

Il Centro è costantemente informato dalle incaricate Servicare sullo stock dei pazienti e sulle nuove forniture permettendo in questo modo al Centro un rapido controllo.

Il servizio Servicare permette la modifica dello stock in funzione delle nuove esigenze terapeutiche del paziente su prescrizione medica che si dovessero presentare.

Travel Club

Gli eventuali spostamenti dei pazienti non sono più un problema per il Centro.  Il Servizio Travel Club Baxter è in grado di fornire tutto il materiale per la dialisi peritoneale in Italia e in gran parte del mondo in accordo con le esigenze di spostamento dei pazienti.

Grazie alle varie filiali Baxter presenti in diverse nazioni è possibile, con ragionevole preavviso, organizzare la fornitura dei materiali necessari.

Numero Verde

Per qualunque esigenza o quesito inerente la consegna dei materiali per dialisi pertioneale è possibile contattare le incaricate del Servizio Clienti Baxter componendo il NUMERO VERDE 800-834007; personale altamente qualificato si adopererà per dare una risposta nel più breve tempo possibile ai vostri quesiti.